martedì 13 aprile 2010

Grattino - Questione di Peeling - LUSH


Dai vari forum e blog mi è sembrato di capire che quello del grattino Lush è un tasto dolente. Qualcuno lo ama, qualcuno lo odia, qualcuno lo ricompra, qualcuno lo butta.
Vi dico la mia.
Io ho comprato Questione di Peeling, in pratica uno scrub solido, diversi mesi fa e ce l'ho ancora. Non perchè non l'abbia mai usato o non mi sia piaciuto ma semplicemente perchè a me non si è distrutto utilizzandolo. Non saprei proprio spiegare perchè ad alcune ragazze già al primo utilizzo si sia completamente sbriciolato. L'ipotesi più probabile secondo me è quella che il grattino sia venuto a contatto diretto con l'acqua e quindi si sia sfaldato. Però ho letto che alcune ragazze sono state molto attente a seguire le istruzioni eppure hanno avuto il medesimo risultato.
Ora, chiamatela fortuna, maggiore attenzione o composizione diversa del prodotto, io lo uso da mesi (non tutte le volte che mi lavo però) ed è quasi come appena comprato.
Passiamo al giudizio effettivo di questo prodotto, credo di riuscire a riassumere il tutto in pro e contro.
PRO: lascia la pelle liscissima, davvero!
CONTRO: se lo strofinate con troppo vigore, c'è l'alta probabilità che vi troviate piene di graffi!

Quindi il mio consiglio è, attente a strofinarlo sulla pelle bagnata con le mani asciutte e fatelo delicatamente, anche io la prima volta ci sono cascata e sembrava che un gatto mi avesse torturata!

Piuttosto fate un bel massaggio con le mani dopo averlo "ravanato nei punti critici", si formerà una cremina profumata che vi lascerà la pelle liscia come quella di mia nipote!

Nessun commento:

Posta un commento